La fototerapia è da sempre utilizzata per migliorare il benessere e la salute del corpo. Tuttavia, i cerotti X49 LifeWave sono una soluzione innovativa e semplice che si avvale di un metodo brevettato e che regala moltissimi benefici.
LifeWave® è un’ azienda leader nelle applicazioni della fototerapia, e questi cerotti sono sicuri, affidabili, adatti a tutti e molto efficaci: infatti, non rilasciano sostanze, ma riflettono semplicemente i raggi infrarossi che vengono emessi dal corpo.
La fototerapia alla base di cerotti x49 di LifeWave
La scienza della fototerapia è molto antica e si basa sulla luce come elemento naturale che permette di migliorare la salute del corpo. Grazie alla luce, infatti, il corpo innesca dei processi fisiologici di stimolazione cellulare. D’altronde, la luce a bassa potenza viene impiegata in alcuni trattamenti estetici, come quelli per ridurre le rughe e altre problematiche dermatologiche, oltre che fini estetici.
In realtà, la fototerapia non è un concetto nuovo: anni fa gli antichi greci utilizzavano dei vetri colorati dai quali filtrava la luce per migliorare la salute e risolvere alcune patologie.
Quello che però è davvero innovativo è come la luce viene utilizzata dai cerotti X49 LifeWave: infatti, agiscono semplicemente rimandando indietro nell’organismo i raggi infrarossi emessi dal corpo nel punto dove vengono applicati.
Come usare i cerotti X49 LifeWave
I cerotti X49 LifeWave sono capaci di riflettere particolari lunghezze d’onda della luce e consentono di apportare sollievo dal dolore, aumentare l’energia e addirittura rallentare i processi di invecchiamento che causano la comparsa delle rughe e la caduta di capelli. Inoltre, indossare i cerotti significa anche migliorare il sistema immunitario e proteggersi dai germi e batteri che proliferano nei vari ambienti in cui viviamo.
Tutti questi benefici sono possibili senza l’utilizzo di sostanze medicinali: infatti, si tratta d cerotti transdermici, ovvero nessuna sostanza viene assorbita dalla pelle. L’assenza di farmaci rende il cerotto X49 LifeWave adatto a tutti, ma chi soffre di gravi patologie, invece, dovrebbe consultare prima il medico curante per sicurezza.
I cerotti X39 e X49, che sono quelli con maggiore effetto immunostimolante, non dovrebbero essere utilizzati da chi ha subito trapianti. Questi soggetti, infatti, non possono assumere integratori e devono rivolgersi al medico curante prima di iniziare ogni tipologia di trattamento.
Ogni tipologia di cerotto deve essere applicata in punti specifici che corrispondono, poi, a quelli utilizzati anche nell’agopuntura e nella medicina cinese. L’indicazione dei punti specifici di applicazione si trova nelle istruzioni d’uso incluse nella confezione.
I primi risultati dei cerotti LifeWave si notano subito: infatti, basta indossarli per qualche giorno per accorgersi di avere maggiore energia, sentirsi meglio e più attivi.
Nello specifico, il cerotto X49 aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova nei vasi del corpo. Infatti, utilizzare questo cerotto permette di migliorare il sistema vascolare e rinnovarne il suo funzionamento e apporta anche notevoli benefici sulla salute di ossa e nervi (funzioni cognitive).
LifeWave, soluzioni per il benessere
LifeWave® è presente sul mercato dal 2004 e, da allora, ha fatto si che molte persone potessero migliorare la loro salute. I cerotti fototerapici sono frutto di ricerca, innovazione e tecnologie avanzate e già tante persone hanno potuto finalmente godere di maggiore energia e resistenza, acutezza mentale, eliminazione del grasso corporeo in eccesso e riduzione dello stress, solo per citare i benefici in generale.
LifeWave offre diversi cerotti fototerapici che servono a migliorare alcuni aspetti specifici grazie all’energia del corpo che viene stimolata in modo naturale. LifeWave rappresenta anche un’ opportunità interessante per chi desidera fare carriera.