Home / Notizie / Cerotto X49 LifeWave, ecco perchè dovresti provarlo

Cerotto X49 LifeWave, ecco perchè dovresti provarlo

La fototerapia è da sempre utilizzata per migliorare il benessere e la salute del corpo. Tuttavia, i cerotti X49 LifeWave sono una soluzione innovativa e semplice che si avvale di un metodo brevettato e che regala moltissimi benefici.

LifeWave® è un’ azienda leader nelle applicazioni della fototerapia, e questi cerotti sono sicuri, affidabili, adatti a tutti e molto efficaci: infatti, non rilasciano sostanze, ma riflettono semplicemente i raggi infrarossi che vengono emessi dal corpo.

La fototerapia alla base di cerotti x49 di LifeWave

La scienza della fototerapia è molto antica e si basa sulla luce come elemento naturale che permette di migliorare la salute del corpo. Grazie alla luce, infatti, il corpo innesca dei processi fisiologici di stimolazione cellulare. D’altronde, la luce a bassa potenza viene impiegata in alcuni trattamenti estetici, come quelli per ridurre le rughe e altre problematiche dermatologiche, oltre che fini estetici.

In realtà, la fototerapia non è un concetto nuovo: anni fa gli antichi greci utilizzavano dei vetri colorati dai quali filtrava la luce per migliorare la salute e risolvere alcune patologie.

Quello che però è davvero innovativo è come la luce viene utilizzata dai cerotti X49 LifeWave: infatti, agiscono semplicemente rimandando indietro nell’organismo i raggi infrarossi emessi dal corpo nel punto dove vengono applicati.

Come usare i cerotti X49 LifeWave

I cerotti X49 LifeWave sono capaci di riflettere particolari lunghezze d’onda della luce e consentono di apportare sollievo dal dolore, aumentare l’energia e addirittura rallentare i processi di invecchiamento che causano la comparsa delle rughe e la caduta di capelli. Inoltre, indossare i cerotti significa anche migliorare il sistema immunitario e proteggersi dai germi e batteri che proliferano nei vari ambienti in cui viviamo.

Tutti questi benefici sono possibili senza l’utilizzo di sostanze medicinali: infatti, si tratta d cerotti transdermici, ovvero  nessuna sostanza viene assorbita dalla pelle.  L’assenza di farmaci rende il cerotto X49 LifeWave adatto a tutti, ma chi soffre di gravi patologie, invece, dovrebbe consultare prima il medico curante per sicurezza.

I cerotti X39 e X49, che sono quelli con maggiore effetto immunostimolante, non dovrebbero essere utilizzati da chi ha subito trapianti. Questi soggetti, infatti, non possono assumere integratori e devono rivolgersi al medico curante prima di iniziare ogni tipologia di trattamento.

Ogni tipologia di cerotto deve essere applicata in punti specifici che corrispondono, poi, a quelli utilizzati anche nell’agopuntura e nella medicina cinese.  L’indicazione dei punti specifici di applicazione si trova nelle istruzioni d’uso incluse nella confezione.

I primi risultati dei cerotti LifeWave si notano subito: infatti, basta indossarli per qualche giorno per accorgersi di avere maggiore energia, sentirsi meglio e più attivi.

Nello specifico, il cerotto X49 aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova nei vasi del corpo. Infatti, utilizzare questo cerotto permette di migliorare il sistema vascolare e rinnovarne il suo funzionamento e apporta anche notevoli benefici  sulla salute di ossa e nervi (funzioni cognitive).

LifeWave, soluzioni per il benessere

LifeWave® è presente sul mercato dal 2004 e, da allora, ha fatto si che molte persone potessero migliorare la loro salute.  I cerotti fototerapici sono frutto di ricerca, innovazione e tecnologie avanzate e già tante persone hanno potuto finalmente godere di maggiore energia e resistenza, acutezza mentale, eliminazione del grasso corporeo in eccesso e riduzione dello stress, solo per citare i benefici in generale.

LifeWave offre diversi cerotti fototerapici che servono a migliorare alcuni aspetti specifici grazie all’energia del corpo che viene stimolata in modo naturale. LifeWave rappresenta anche un’ opportunità interessante per chi desidera fare carriera.

About Paola

Check Also

Tipi di laser per epilazione

Tutto sui laser per l’epilazione definitiva

Una pelle liscia, senza peli, morbida e setosa al tatto è quello che ogni donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *