Home / Notizie / La crema viso antirughe per chi ha 70 anni

La crema viso antirughe per chi ha 70 anni

Prendersi cura di sé è importante a qualunque età. Ecco perché sul mercato ci sono dei prodotti dedicati anche alle pelli mature. Lunezia Cosmetics, azienda agricola italiana specializzata nell’allevamento di api e nella coltivazione di frutti antichi, ha prodotto una crema viso antirughe 70 anni perfetta per le donne che vogliono avere un viso giovane puntando su estratti naturali e ipollargenici.

Il punto di forza di questa crema viso antirughe 70 anni è la sua elevata efficacia data da principi attivi che vengono prodotti direttamente nell’azienda agricola.  Tra i vari elementi naturali spiccano il Veleno d’api ed il miele biologico.

Le esigenze della pelle a 70 anni

crema antirughe viso 70 anni
Azienda Agricola Lunezia

Una pelle matura, come quella di chi ha raggiunto i 70 anni d’età, ha delle esigenze specifiche e, quindi, richiede l’utilizzo di creme antirughe pensato proprio per questa tipologia di pelle.

Anche se ogni viso è a sé, in generale, la pelle del viso a 70 anni è visibilmente disidratata e secca perché la cute non riesce più a produrre lipidi in modo adeguato. Questo fa si che la cute diventi immediatamente fragile e sottile e le  rughe, sia quelle superficiali che quelle profonde diventano più marcate. Inoltre, poiché la pelle a 70 anni difficilmente riesce a rigenerarsi, il viso risulta spento, poco elastico e poco tonico.

Senza contare che, a 70 anni, la pelle è spesso cosparsa di macchie tipiche di questa età.

Crema viso antirughe 70 anni: come scegliere quella giusta

Proprio perché la pelle del viso dopo i 70 anni ha delle esigenze molto specifiche, la scelta della crema viso antirughe 70 deve essere fatta con attenzione.

Siccome la cute tende a diventare più fragile e delicata, è importante scegliere una crema viso antirughe che abbia una formula ipoallergenica, delicata e che non crei irritazioni.

Inoltre, deve avere un elevato potere idratante: la texture deve essere ricca, ma senza appesantire la cute.

La sicurezza dei principi attivi e l’elevata qualità della formulazione sono sicuramente due elementi fondamentali da tener presenti quando si scegliere una crema antirughe 70 anni. 
I principi attivi devono avere un profilo qualitativamente elevato ed è meglio preferire creme realizzate a base di estratti naturali, meno aggressivi sulla pelle, ma comunque efficaci.

Nella scelta della crema per il viso, bisogna inoltre affidarsi a un’azienda sicura,: preferendo un brand italiano, ad esempio, è possibile anche avere maggiori informazioni sulla tracciabilità del prodotto e sulla certificazione della crema.

Alcune aziende, come Lunezia Cosmetics, offrono anche consulenza personalizzata per aiutare le persone a individuare il prodotto migliore per la propria tipologia di pelle.

Perché scegliere la crema viso antirughe 70 anni al veleno d’api

crema_viso anirughe 70 anni lunezia

La crema viso antirughe per pelli mature di Lunezia Cosmetics è a base di veleno d’api, una sostanza prodotta da questi piccoli e preziosi insetti che regala tantissimi benefici. Infatti, il veleno d’api è impiegato da anni anche in ambito dermatologico perché è un ottimo rimedio preventivo per rughe, inestetismi e macchie cutanee.

Inoltre, questa sostanza consente di creare una barriera protettiva e favorire la rigenerazione cellulare stimolando la naturale produzione di collagene.

La crema antirughe 70 anni di Lunezia Cosmetics contiene anche acido ialuronico, elastina, collagene e retinolo, un mix perfetto per contrastare l’invecchiamento e migliorare l’aspetto delle pelli mature.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *