Home / Notizie / Dietologo Napoli per un dimagrimento rapido

Dietologo Napoli per un dimagrimento rapido

Purtroppo cattive abitudini alimentari, uno stile di vista scorretto, fatto di sedentarietà e poca attività fisica, magari perché si ha poco tempo e si è alle prese con gli impegni quotidiani tra lavoro e famiglia, può portare a mettere su peso.

Vedere il proprio fisico appesantito dai chili di troppo non è piacevole e questo spesso spinge a cercare soluzioni rapide, a volte ricorrendo al fai-da-te. In realtà, questo non solo non da i risultati sperati, ma è controproducente. Ecco perché, se si vuole perdere peso rapidamente, in maniera sicura ed efficace, bisogna rivolgersi a degli specialisti.

Se si cerca un ottimo dietologo a Napoli si resterà sicuramente soddisfatti dal metodo Natural diet, un sistema di dimagrimento rapido ideato dalla dottoressa Barbara Esposito Vulgo Gigante.

A Napoli, nel suo Studio sulla bellissima Riviera di Chiaia, la dottoressa Biologa Nutrizionista Barbara accoglie i suoi numerosi clienti che rimangono stupidi dai risultati che riescono ad ottenere già nei primi 7 giorni del programma.

Natural diet è stato ideato dalla dottoressa Barbara per venire incontro alle esigenze di chi cercava di perdere peso, ma non riusciva a farlo seguendo un’alimentazione controllata, anche se magari si sfiniva in palestra. La nutrizionista aveva notato, nella sua esperienza subito dopo la laurea, che le persone che seguivano la dieta standard prodotta dai classici software riuscivano a perdere davvero pochissimo peso.

Allora, forte delle sue conoscenze ed animata dalla voglia di offrire una soluzione che permettesse un dimagrimento rapido ed efficace, Barbara Esposito Vulgo Gigante, ha elaborato questo piano alimentare che si ispira alla dieta mediterranea proponendo anche soluzioni più originali.

Se si cerca un dietologo a  Napoli perché si vuole ridefinire il proprio corpo, ma anche se si desidera seguire un’alimentazione sana, fatta di cibi freschi, non preparati e si vuole imparare a mangiare bene e con gusto, allora Naturaldiet è la scelta ideale. Infatti, la dottoressa, insieme alle sue collaboratrici formate personalmente da lei, “prendono ogni paziente per mano” e lo seguono passo dopo passo nel suo percorso di dimagrimento rapido offrendo consulenza on-line e assistenza 7 giorni su 7.

L’approccio ideato da Barbara, infatti, è diverso da quelli proposti dalla maggior parte dei dietologi. Non si tratta di un piano alimentare standard, ma ogni programma viene adattato per venire incontro alle esigenze di ogni paziente. Si sa, infatti, che ognuno ha un fisico diverso, ma anche differenti abitudini quotidiane.

Non sono presenti pasti sostitutivi o shake proteici nel piano Natural diet, ma semplicemente piatti sani ed equilibrati preparati con cura. L’unico impegno, infatti, che viene richiesto a chi vuole perdere peso, è quello di dedicare tempo alla spesa ed alla cucina.

Per fortuna, però, i canali social gestiti direttamente da Barbara, come Instagram e YouTube forniscono tantissimi spunti e suggerimenti per preparare gustose colazioni, pranzi veloci, ma anche qualche dolce. Infatti, nessun alimento viene escluso.

Chi è in cerca di un dietologo a Napoli deve assolutamente prenotare un appuntamento nello Studio Naturaldiet. Sul sito, inoltre, sono presenti tantissime testimonianze che invogliano ancora di più ad affidarsi alla competenza della dottoressa Barbara e del suo staff.

D’altronde, non è un caso che tantissimi personaggi famosi, tra cui Angela Nasti, Nadia Rinaldi ed il duo comico dei Fichi d’India si siano rivolti proprio a lei per migliorare la loro forma fisica. Natural diet è infatti presente anche a Milano.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *