Home / Liposuzione / Qual è il costo di Mommy Makeover ?

Qual è il costo di Mommy Makeover ?

Mommy Makeover è un programma personalizzato che prevede diversi interventi di chirurgia plastica ed estetica ideato dal dottor Juri Tassinari, Membro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e dedicato alle mamme che dopo l’arrivo di un figlio si ritrovano in un corpo diverso da quello che avevano prima, non solo per l’aspetto, ma anche per la funzionalità.

Il costo di Mommy Makeover dipende dalla tipologia di interventi

Il costo di Mommy Makover non è fisso perché non si tratta di un unico intervento, ma di un “pacchetto di interventi” da scegliere insieme al chirurgo in base alle specifiche esigenze. Ecco perché il prezzo di questa soluzione può variare.

Sarà il dotto Juri Tassinari, insieme alla paziente, a stabilire quali sono le procedure di chirurgia plastica ed estetica che occorrono nel singolo caso.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica, ad esempio, gli interventi vanno a rimodellare particolari zone del corpo, come glutei e gambe, seno ed addome,  ovvero proprio quelle che subiscono i maggiori cambiamenti.  Tuttavia, al costo di Mommy Makeover si può aggiungere anche quello per interventi meno frequenti, ma talvolta necessari, come quelli per ridefinire il contorno di braccia eccessivamente rilassate.

Il “Butt Lift brasiliano”,  ad esempio, è uno degli interventi più richiesti da coloro che desiderano avere un lato b tonico e sodo.

Se, invece, la gravidanza ha lasciato appesantite anche le gambe, in questo caso al costo di Mommy Makeover bisognerà aggiungere anche quello della liposuzione, ideale per eliminare il grasso in eccesso ed avere gambe snelle.

Una delle zone più “colpite” dai cambiamenti ormonali della gravidanza è sicuramente il seno che può apparire completamente svuotato, oppure, all’opposto gonfio e dolente. In questo caso, si ricorrerà alla mastospessi, intervento che aiuta a risollevare il seno e migliora in generale la sua armonia riposizionando anche aureola e capezzolo, oppure si ricorrerà ad una mastoplastica riduttiva in caso di seno troppo abbondante.

Poiché la gravidanza ed il parto apportano modifiche piuttosto importanti al corpo femminile, il dottor Juri Tassinari ha pensato di includere nel pacchetto Mummy Makover anche interventi mirati ad aiutare le donne sotto il profilo psicologico e far ritrovare il benessere nella vita di relazione e sessuale.

Quindi, al costo di Mummy Makeover si può sommare, a volte, quello di interventi come il ringiovanimento vaginale che aiuta a migliorare il pavimento pelvico e la zona vaginale.

Per conoscere il costo di Mommy Makeover basta contattare il dottor Juri Tassinari, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che ha all’attivo oltre 2mila interventi e che saprà consiliare la soluzione migliore.

Difficile, quindi stabilire a priori il costo di questo pacchetto di interventi dedicati alle mamme poiché, come spesso accade anche per altri interventi  chirurgici sono molte le variabili che vanno ad incidere sul prezzo finale.

Ad esempio, i prezzi variano in base alla clinica, all’onorario del chirurgo e dello staff medico, alla tipologia di materiali utilizzati, come le protesi, ma non solo, ed alle medicazioni.

Perchè scegliere Mommy Makeover

Mommy Makeover offre una soluzione a 360° per ridefinire il corpo dopo il parto. Inoltre, la possibilità di poter scegliere gli interventi rende questo pacchetto ideale anche per chi deve tenere d’occhio il proprio budget.

Con Mommy Makeover è possibile combinare più interventi in un’unica seduta, sottoponendosi quindi ad un’unica anestesia e garantendo tempi di recupero più brevi per riprendere le normali attività quotidiane.

Chi è il dottor Juri Tassinari

Il dottor Juri Tassinari svolge attività di divulgazione scientifica legata al mondo della chirurgia plastica ed estetica attraverso i canali social  (Facebook – Instagram – YouTube – LinkedIn – Spotify).

Il suo libro “Si può fare. Breve guida alla Chirurgia e Medicina Estetica”, è una lettura utile soprattutto per chi desidera sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.