Home / Blefaroplastica / Occhi giovani con blefaroplastica e creme cosmetiche

Occhi giovani con blefaroplastica e creme cosmetiche

Il dottor Juri Tassinari è un medico specialista Chirurgia plastica ed estetica che, da sempre, si occupa di risolvere i problemi che influenzano l’aspetto estetico. Ad esempio, un inestetismo molto frequente sono le palpebre cadenti che interessano sia il mondo femminile che maschile.

Soprattutto dopo una certa età, quando la pelle già fragile di questa zona incomincia a cedere, l’unico modo per eliminare la pelle in eccesso è la blefaroplastica.

Questa procedura, che deve essere eseguita da un chirurgo estetico esperto, permette di riconquistare uno sguardo nuovamente giovane e vivace. Infatti, non solo a causa dell’invecchiamento, ma anche per l’esposizione ad agenti esterni e cattive abitudini possono far cadere la palpebra verso il basso.

La blefaroplastica quindi va a correggere la palpebra che cede verso il basso, sia nella parte superiore che quella inferiore dell’occhio. La pelle che scende verso il basso conferisce allo sguardo un’aria vecchia e stanca, finendo poi per alterare completamente l’armonia del volto. In alcuni casi, la pelle è così poco elastica che tende a formare pieghe e diventa difficile anche l’applicazione del make-up, mentre in altri la pelle in eccesso arriva a ridurre il campo visivo.

L’intervento chirurgico, quindi, è l’unica soluzione definitiva. Tuttavia, è possibile mantenere giovane e sana la pelle del contorno occhi, e  non solo, anche utilizzando le giuste creme dermocosmetiche.

Juri Tassinari e la sua linea cosmetica

Mi sono dedicato alla skincare per accompagnare ognuno di voi nel proprio personale viaggio di cambiamento, in ogni età della vita. Vi guiderò nella scelta del trattamento migliore per realizzare i vostri sogni di bellezza!

Juri Tassinari, Chirurgo Plastico membro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) ha infatti messo a punto la sua linea cosmetica proprio per venire incontro alle esigenza di chi ama compiacersi allo specchio ad ogni età.

I prodotti cosmetici del dottor Juri Tassinari sono realizzati secondo lo standard per la certificazione della cosmesi più restrittivo a livello internazionale, sono clinicamente testati e si distinguono per essere affidabili e sicuri.

La linea di prodotti Dr. Juri Cosmetics è adatta per uomini e per donne e si divide in diverse aree. Infatti, sono disponibili creme specifiche per il contorno occhi e per ridurre i segni del tempo che compaiono sul viso, ma anche trattamenti idratanti e illuminanti.

Ad esempio, il trattamento effetto filler ideato dal dottor Juri Tassinari è una soluzione efficace per un lifting naturale e per prevenire l’invecchiamento della zona del contorno occhi. Si tratta di un prodotto a base di quercia marina, utile anche per ridurre le occhiaie, e acido ialuronico, che sfrutta il suo effetto riempitivo per dare alla pelle un tono disteso.

Chi è Juri Tassinari

Juri Tassinari è un Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e, oltre alle varie attività, si dedica alla divulgazione scientifica e medica che affronta sui vari canali social (Facebook – Instagram – YouTube – LinkedIn  Spotify).

Juri Tassinari è autore del libro  “Si può fare? Breve guida alla Chirurgia e Medicina Estetica”, che rappresenta un’utile guida per chi desidera scoprire il modo della chirurgia e della medicina estetica o per chi vuole sottoporsi ad un intervento per migliorare il suo aspetto.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.