Home / Notizie / Revolution’Up di YEMAYA per un décolleté al top

Revolution’Up di YEMAYA per un décolleté al top

Avere una scollatura al top è il sogno di ogni donna, tuttavia ci sono tanti fattori che influiscono negativamente sul décolleté. Infatti, il tempo che passa, cambiamento ormonali, come la gravidanza, l’allattamento e la menopausa, ma anche diete drastiche che provocano un calo di peso importante possono andare a svuotare il seno e renderlo così poco tonico.

Revolution’Up è la crema di YEMAYA pensata proprio per rassodare il seno regalando immediatamente un aspetto migliore e la sensazione di maggior volume. Inoltre, questa crema si può applicare anche per rassodare altre zone del corpo.

I prodotti YEMAYA sono una garanzia perché sono il frutto di oltre 40 anni di ricerca e di esperienza nel settore della dermocosmetica e dell’estetica e si caratterizzano per l’alta percentuale e l’eccellente qualità delle sostanze funzionali attive che regalano risultati subito visibili e duraturi nel tempo.

Revolution’UP, una scollatura perfetta in poche applicazioni

revolution-up

Revolution’UP è una crema dalla texture leggera e gelatinosa pensata per offrire un assorbimento rapido. L’obiettivo di questa innovativa formulazione è quello di rinnovare il turgore del seno dando una sensazione di maggior volume fin dalla prima applicazione: dopo aver applicato Revolution’UP, la crema avvolge l’epidermide con un impalpabile micro film elastico che da sostegno e rialza il seno con un effetto tensore.

Si tratta di una crema  perfetta, quindi, per chi ha un seno svuotato o poco tonico, ma grazie alla presenza di Exapeptide, una sostanza dalle  proprietà volumizzanti,  può essere impiegata anche per dare tonicità ad altre parti del corpo come zigomi, glutei e labbra.

La sua formulazione è priva di allergeni, e quindi adatta a tutti i tipi di pelle e contiene:  Pantenolo, Esapeptide-38, Estratto di Luppolo, Estratto di Kigelia Africana, Sodio pca, Magnesio pca, Zinco pca, Manganese pca. 

Test efficacia Revolution’UP

Clicca qui per scaricare il file pdf

revolution Up

Revolution’UP può essere utilizzata ogni giorno, per rimodellare il modo naturale seno, viso e gambe. Oltre all’utilizzo come trattamento domestico, questa crema in gel è ottima per l’utilizzo professionale: in questo caso, si possono creare protocolli personalizzati ed efficaci applicando  il prodotto in sinergia con tutti gli altri della linea YEMAYA, come la Crema Rassodante Corpo.

YEMAYA, un’opportunità per il tuo centro estetico

YEMAYA offre prodotti con formulazioni all’avanguardia, efficaci e sicuri, ma è anche l’azienda giusta se si cerca un’ottima opportunità per il proprio centro estetico.

Infatti, oltre ad avere una vasta gamma di prodotti versatili che possono essere integrati nei vari protocolli estetici per trattamenti personalizzati in grado di dare risultati garantiti e visibili fin dalle prime applicazioni, YEMAYA è un’azienda che mette a disposizione dei professionisti dell’estetica servizi di formazione, affiancamento, consulenza e crescita continua per far crescere il proprio centro estetico.

Ecco perché se si è interessati a un percorso di crescita professionale e a una nuova opportunità di guadagno, diventare distributori YEMAYA è un’ottima idea. L’azienda, inoltre, offre condizioni particolarmente vantaggiose, mette a disposizione il suo know-how e rappresenta una garanzia nella sostenibilità della crescita professionale per portare il piccolo e medio centro estetico a divenire grande .

Per saperne di più su YEMAYA e diventare distributore, compila il form 

About Paola

Check Also

Tipi di laser per epilazione

Tutto sui laser per l’epilazione definitiva

Una pelle liscia, senza peli, morbida e setosa al tatto è quello che ogni donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.