Home / Lifting Viso / Come sembrare più giovani

Come sembrare più giovani

Sembrare più giovani

L’invecchiamento del nostro corpo è un processo naturale che come tale non possiamo evitare del tutto. Allo stesso tempo però, grazie alle tecnologie e grazie alla conoscenza odierna, è possibile mettere in pratica delle tecniche o dei piccoli accorgimenti che ci permettono di rallentare tale processo e sembrare più giovani. Al giorno d’oggi sono disponibili diversi approcci che riguardano prevalentemente l’alimentazione e la cura di pelle e capelli, senza trascurare ovviamente l’esercizio fisico, uno dei nostri principali alleati nella lotta all’invecchiamento. Di recente, Life Wave ha sperimentato e brevettato dei cerotti che grazie al rilascio di particolari sostanze rendono la pelle più giovane e contribuiscono a rallentare l’invecchiamento.

Per sapere di più sul meccanismo d’azione, sulle basi scientifiche e sui brevetti ed i riconoscimenti ricevuti da questa incredibile invenzione, vi rimandiamo direttamente al sito di Life Wave, disponibile in diverse lingue, italiano incluso.

Fermare le lancette del tempo è possibile grazie a diversi comportamenti quotidiani estremamente semplici da applicare. Vi forniremo una panoramica su tali accorgimenti per poi concentrarci sui cerotti di Life Wave.

Prima di tutto, bilanciare la propria alimentazione è di fondamentale importanza, non solo per combattere l’invecchiamento ma per una serie molto lunga di motivi. Mangiare in modo sano e bilanciato, garantendo al corpo il giusto apporto di vitamine, è fondamentale in tutte le fasi della vita. Curare i capelli è un altro comportamento che vi permetterà di sembrare più giovani, evitare l’uso di piastre e l’uso prolungato del phon, mentre usate balsami naturali e di qualità in modo regolare. Allo stesso modo, dovreste prestare attenzione ai prodotti che utilizzate per la cura della vostra pelle, proteggetevi dai raggi UV ma allo stesso tempo utilizzate prodotti sicuri, testati e naturali, evitando di usarne un numero eccessivo. Allenarsi con costanza ed in modo corretto seguendo le indicazioni di uno specialista vi aiuterà a mantenere in forma l’apparato muscolare, il sistema circolatorio, cuore e polmoni.

Quest’oggi vi vogliamo parlare, però, di una nuova tecnologia scoperta, testata e brevettata da Life Wave che, in parole povere, consiste nella semplice applicazione di cerotti che, tramite il rilascio di molecole totalmente naturali e benefiche, aiuta la pelle ad idratarsi, a mantenersi in forma, sembrando così molto più giovane.

Negli ultimi anni Life Wave ha ricevuto diverse patenti e premi in merito a tali studi. Life Wave, nel corso di questo progetto, ha collaborato con diverse università sparse per il mondo, pubblicando articoli scientifici riconosciuti dalle comunità accademiche (Potete trovarli QUI).

LifeWave nasce nel 2004 con lo scopo di sperimentare metodi per rallentare il processo di invecchiamento e, di conseguenza, ad aiutare le persone a mantenersi in forma e godersi la vita anche quando l’età inizia a farsi sentire.

A seguito di studi decennali riguardo l’azione e i benefici dei cerotti Life Wave X39 e X49, tutti i trial clinici hanno confermato effetti benefici relativi a:

  • Chiarezza mentale
  • Energia e vitalità
  • Allenamenti e recupero
  • Aspetto della pelle
  • Qualità e durata del sonno
  • Sollievo da piccoli disagi
  • Promuovere la prestazione, la forza e la resistenza
  • Supportare un salutare sistema cardiovascolare
  • Ridurre l’indolenzimento muscolare e promuovere il recupero dall’attività fisica
  • Supportare la perdita di grasso quando utilizzato in tandem con una dieta salutare e un programma di esercizi fisici

Potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sul loro store ufficiale, in alternativa potrete contattare il loro team di esperti nel caso di ulteriori dubbi e domande.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.