Home / Uncategorized / La Formulazione De Simone: benefici, probiotici, nuova terapia

La Formulazione De Simone: benefici, probiotici, nuova terapia

La Formulazione De Simone è un integratore alimentare rivoluzionario, composto da 8 ceppi di batteri in alta concentrazione, progettato per contribuire a mantenere un sistema digestivo sano. Sviluppato dal medico e professore di malattie infettive e immunologia Claudio De Simone, ha ricevuto l’approvazione da associazioni mediche internazionali e ha una ricca bibliografia di più di 60 studi clinici e 200 pubblicazioni originali.

Si tratta di un prodotto di qualità superiore che fornisce una combinazione unica e potente di probiotici che possono aiutare a raggiungere i migliori risultati in termini di salute digestiva.

Cosa sono i probiotici?

 

 

 

 

 

 

I probiotici sono microrganismi, come batteri o lieviti, che possono avere benefici per la salute, funzionano nel tratto digestivo per contribuire a mantenere un equilibrio nell’intestino, riducendo il numero di batteri nocivi che possono causare infezioni e altri problemi di salute. Quando i batteri buoni vengono persi a causa di una malattia o di un trattamento come gli antibiotici, i probiotici possono essere utili per sostituirli e aiutare a ripristinare l’equilibrio microbiologico. Inoltre, questi ultimi possono anche contribuire a sostenere la salute generale del corpo, contribuendo a migliorare l’immunità, la digestione e la funzione intestinale.

Come nasce la Formulazione De Simone

La formulazione del Professor De Simone è una composizione unica di batteri lattici e bifidobatteri vivi ad alta concentrazione. Questa miscela contiene una varietà di ceppi che non sono disponibili in nessun’altra formulazione, e i metodi di produzione sono stati appositamente creati per garantire che le proporzioni esatte dei batteri siano mantenute. Questi ultimi, svolgono un ruolo fondamentale per preservare la salute gastrointestinale, favorendo la digestione, il controllo della flora batterica intestinale e l’immunità.

Molti sanno, infatti, quanto sia importante mantenere l’intestino in buone condizioni, al fine di tutelare la salute dell’intero organismo, anche quella mentale. Questa innovativa cura, combina l’utilizzo di Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Enterococcus faecalis e Saccharomyces boulardii con oltre 40 diversi probiotici derivanti da fermentazioni naturalmente selezionate. La Formulazione De Simone è stata progettata proprio per avere un effetto sinergico su vari ceppi intestinali e stimolare la regolarità intestinale e l’equilibrio del microbiota in modo da fornire sollievo a lungo termine alle persone affette da SII (Sindrome dell’Intestino Irritabile).

Benefici

Come abbiamo visto, questa terapia consiste in una miscela di fermenti lattici vivi, o probiotici, studiata appositamente per sostenere la salute del tratto gastrointestinale. Questi microorganismi possono aumentare la produzione dell’ormone serotonina, migliorando di gran lunga anche il tono dell’umore e prevenendo malattie come la depressione o i disturbi d’ansia. La formula contribuisce inoltre a prevenire infezioni intestinali poiché sostanzialmente, stabilizza il microbioma ed è spesso impiegata per alleviare i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile.

Altri benefici che si possono trarre dalla Formulazione De Simone comprendono l’immunomodulazione, l’eliminazione di tossine dal corpo e la promozione di una digestione più efficiente. Inoltre i fermenti lattici presentano proprietà antiossidanti nella preservazione degli acidi grassi polinsaturi. Tra le proprietà, migliorano poi le funzioni metaboliche per ragionare meglio sugli effetti terapeuticamente utili sulla distribuzione energetica intracellulare. Insomma, un sistema digestivo funzionante e sano costituisce gran parte del benessere completo di ogni persona, per questo, preservarlo deve essere una priorità per ognuno, riducendo con la Formulazione De Simone i batteri nocivi.

 

 

About Paola

Check Also

Cibi Che Fanno Bene al Cuore

Cibi che Fanno Bene al Cuore: Quali Sono e A Che Servono

La salute del cuore è un tema che riguarda tutti noi. Ogni giorno, il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *