Home / Uncategorized / Nomabit, essenze floreali in granuli per la massima efficacia

Nomabit, essenze floreali in granuli per la massima efficacia

Le essenze floreali Nomabit sono pensate per rendere i rimedi floriterapici ancora più efficaci. Infatti, si tratta di prodotti che uniscono i concetti dell’omeopatia con i principi delle essenze floreali dei Fiori di Bach.

I prodotti Nomabit, realizzati dall’azienda Named, quindi, si configurano come unici nel loro genere grazie alla qualità produttiva ed alla costante attenzione che viene posta in ogni dettaglio, anche per semplificare l’utilizzo.

 La loro formulazione in granuli, tipica dei rimedi omeopatici tradizionali, è stata formulata appositamente per rendere questi rimedi pratici da assumere. 

Il confezionamento in flaconcini con dose unica rende i prodotti Nomabit in grado di garantire un’ottima compliance. In pratica, viene facilitata l’assunzione e, poiché è difficile dimenticare di assumere questi rimedi, anche il trattamento è maggiormente efficace.

I granuli Nomabit, quindi, sono una soluzione per rendere i Fiori di Bach ancora più efficaci, tentando di risolvere quelle che possono essere le problematiche relative a queste antiche preparazioni floreali.

Infatti, la floriterapia si basa su elementi di base con un elevato profilo qualitativo, ma anche sul rispetto delle tecniche di preparazione che devono proteggere i componenti dalle influenze negative dei campi magnetici.  

Spesso, però, a meno che non si scelgano rimedi floreali di comprovata e certificata qualità, come quelli preparati rispettando il metodo tradizionale, ci si può trovare di fronte a rimedi floriterapici che non sono stati preparati ed immagazzinati come si dovrebbe.

upfarma rimedi named nomabit

Ad esempio, il Dr. Bach raccomandava il rispetto di alcune condizioni per la raccolta dei fiori selvatici, che doveva avvenire all’alba, ma anche per il loro trattamento. Tutti gli elementi che compongono i Fiori di Bach, ad esempio, dai fiori al Brandy, devono essere biologici, proprio per evitare contaminazioni chimiche che potrebbero andare ad alterare le loro caratteristiche e la funzionalità. 

Inoltre, anche maneggiare le essenze floreali in maniera non corretta, come lasciando i rimedi in prossimità di campi magnetici generati da telefoni cellulari o altri device tecnologici, può influire negativamente sulla loro carica energetica.

L’efficacia sempre più riconosciuta dei rimedi floreali ha portato alla produzione di questi prodotti in maniera industrializzata a scapito della qualità.

Ecco perché aziende come Named, casa produttrice dei prodotti Nomabit, hanno deciso di realizzare le essenze attraverso un metodo di preparazione rigoroso che si basa anche sulle ultime innovazioni in campo bioenergetico.

Ad esempio, Named, ha unito la sua esperienza decennale nell’ambito della medicina naturale per creare essenze floreali qualitativamente elevate e realizzate rispettando gli standard tradizionali, senza dimenticare uno sguardo alle innovazioni che, dagli anni’30, data di creazione dei Fiori di Bach, si sono susseguite senza sosta.

Se si cercano rimedi naturali di comprovata efficacia, i prodotti Nomabit sono sicuramente un’ottima scelta.

La loro formulazione, infatti, si basa sul relativo accordo di potenza,  (ovvero la produzione attraverso diluizione e dinamizzazione, come avviene per i rimedi omeopatici) e sulla scelta di essenze floreali raccolte e preparate secondo il metodo tradizionale, e consente di agire in maniera profonda ed efficace sui principali disturbi psicosomatici.

Come la maggior parte dei rimedi di medicina alternativa, i rimedi Nomabit non agiscono solo sui sintomi, ovvero sulle manifestazioni, ma vanno ad agire ad un livello ancora più profondo cercando, quindi, di compensare le disarmonie ed allontanare lo stress ricercando uno stabile equilibrio emozionale.

I rimedi Nomabit possono essere acquistati on-line. Ad esempio, sul sito di UpFarma, farmacia specializzata in prodotti omeopatici sono disponibili per allievare diversi disturbi della sfera psico-emozionale.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *