Home / Uncategorized / Piperina e Curcuma Plus, come funzione e dove acquistarla

Piperina e Curcuma Plus, come funzione e dove acquistarla

Piperina e Curcuma Plus: ecco cosa c’è da sapere e dove acquistare uno degli integratori naturali più amati e venduti per aiutare a riattivare il metabolismo 

Gli integratori aiutano a dimagrire?

La risposta e sì, a patto che la strada maestra sia quella di una dieta sana e di un corretto esercizio fisico.

Solo riducendo con criterio le calorie in entrata (evitando prevalentemente dolci, cibi spazzatura, succhi zuccherati e insaccati) e svolgendo attività fisica, gli integratori naturali possono velocizzare i risultati.

Il vantaggio degli integratori naturali è quello di permettere di racchiudere in una compressa ( o tavoletta, o bustina a seconda dei casi) una concentrazione di principi attivi perfettamente calibrata per ogni specifico scopo, raramente raggiungibile con la dieta quotidiana.

Per questo motivo è importante seguire sempre la posologia e le avvertenze di ogni confezione.

Pur essendo in genere ben tollerati e privi di particolari controindicazioni, gli integratori in alcuni casi possono interferire con alcune cure, quindi chi soffre di particolari patologie e/o sta assumendo farmaci è bene che chieda consiglio al proprio medico di famiglia.

La Curcuma uno degli integratori naturali più venduti ed efficaci

Tra gli integratori più amati ed efficaci, figura indubbiamente la Curcuma.

Come probabilmente molti di voi sapranno, la Curcuma è una spezia originaria dell’Asia Meridionale per secoli usata nella cucina asiatica, per il suo particolare sapore, la capacità di donare il caratteristico colore dorato alle pietanze. E i suoi eccezionali benefici per la salute di tutto il corpo.

Il suo principio attivo, la curcumina,  è infatti un vero toccasana per il nostro organismo.

La curcumina è un potente antinfiammatorio. Per chi necessita di dimagrire rappresenta un valido aiuto, soprattutto  per liberarsi dell’adipe concentrato sulla pancia.

Questo principio attivo infatti, è in grado di bloccare gli ormoni responsabili dell’infiammazione che favorisce a sua volta il deposito di grasso.  Inoltre è in grado di facilitare lo smaltimento dei grassi e ridurre l’assorbimento degli zuccheri.

Oltre  a tutte le altre importanti proprietà a vantaggio di vari organi del corpo tra i quali il cuore.

Piperina e Curcuma Plus

Per ottenere al massimo la biodisponibilità di questo principio attivo è molto importante associarlo alla Piperina, che si trova nel banalissimo pepe nero.

La piperina è largamente usata nella medicina ayurvedica. Ha la proprietà di aumentare i succhi gastrici pancreatici ed intestinali. stimolando il metabolismo e l’eliminazione dell’adipe accumulato. E’ inoltre un potente antinfiammatorio. La piperina ha anche la proprietà di aumentare la biodisponibilità di alcuni elementi come il betacarotene, il coezima Q10 e , appunto, la curcumina.

Potete trovare la giusta combinazione dei due principi attivi, perfettamente bilanciata per aiutarvi a perdere peso, nelle capsule di Piperina e Curcuma Plus che potrete acquistare  – tra l’altro a prezzo speciale- sul sito Salute e Benessere.

Presente nella formula  di Piperina & Curcuma Plus anche il   Silicio Colloidale, che aiuta a proteggere la cute, i denti e le ossa.

Per acquistare Piperina & Curcuma Plus basta compilare il form alla pagina dedicata (clicca sul link ‘Piperina & Curcuma Plus’per aprirla) e dopo l’invio della richiesta, un operatore telefonico vi confermerà il buon esito dell’ordine fornendo anche tutte le informazioni riguardo le promozioni in corso. Ad esempio, al momento è possibile acquistare  quattro confezioni al prezzo speciale di 49 euro.

La consegna è gratuita e avviene per mezzo di corriere. Il pagamento può essere effettuato mediante carte di credito ma anche pagando direttamente alla consegna.

 

(immagine dal sito Salute e Benessere)

 

 

 

 

 

 

Vota l'articolo
[Totale: 0 Media: 0]

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *