Home / Uncategorized / Rigenerazione Tessuti: Quali Soluzioni Adottare?

Rigenerazione Tessuti: Quali Soluzioni Adottare?

Rigenerazione tessuti

Siete alla ricerca di una soluzione da adottare per rigenerare i vostri tessuti in seguito ad una ferita? Oggi vi proponiamo i cerotti X39 brevettati, testati e prodotti da Life Wave, dei cerotti estremamente moderni ed efficaci in grado di attivare le cellule staminali e produrre una miriade di effetti benefici sul nostro corpo.

Rigenerare nel modo corretto i tessuti in seguito ad una ferita vi permetterà non solo di curarla nel modo corretto prevenendo l’insorgere di future infezioni, ma soprattutto vi permetterà di evitare l’insorgenza di cicatrici permanenti sulla vostra pelle.

Al giorno d’oggi sono disponibili diversi prodotti in commercio che aiutano la cicatrizzazione e la rigenerazione dei tessuti ma, come dimostrato da diversi studi scientifici recenti, i cerotti X39 sono incredibilmente efficaci e veloci.

L’utilizzo di tali cerotti è reso più efficace dalla combinazione con altre pratiche quotidiane estremamente utili e semplici da eseguire.

  • Alimentazione: aumentando l’apporto di vitamine tramite il consumo di verdure a foglia verde e frutta velocizzerete il processo di rigenerazione andando a stimolare la produzione di collagene. La vitamina C e K sono particolarmente utili a tale riguardo. Anche gli Omega-3 e il beta carotene, presenti prevalentemente nel pesce, nelle carote e nei semi, hanno un effetto simile.
  • Idratarsi costantemente durante il corso della giornata
  • Pulire correttamente il viso rimuovendo qualsiasi residuo, tonificarlo restringendo i pori ed esfoliare la pelle del visto una volta alla settimana.
  • Evitare l’utilizzo di prodotti cosmetici non naturali. I derivati dalla pianta di Aloe Vera sono ottimi e, spesso, totalmente naturali
  • Non sottovalutare l’effetto del sole che può facilmente rallentare o bloccare i processi di rigenerazione e cicatrizzazione

Come potete facilmente notare, non si tratta di cure o abitudini che richiedono tempo e sforzo. Si tratta semplicemente di semplici accortezze quotidiane che, se messe in atto con costanza, possono portare a dei risultati sorprendenti.

Tornando ai cerotti X39, tramite una tecnica nota come fototerapia, permettono di aumentare la produzione di un peptide coinvolto nella rigenerazione dei tessuti. Tale peptide è naturalmente prodotto dal nostro corpo ma, con il passare del tempo, la quantità prodotta si riduce. Questo è uno dei meccanismi alla base dell’invecchiamento della pelle. Tramite l’attivazione delle cellule staminali, il cerotti Life Wave X39 stimola la produzione di questo peptide, favorendo la guarigione delle ferite, alleviando il dolore ed allo stesso tempo ringiovanisce pelle e corpo. Studi scientifici condotti in collaborazione con diverse università sparse sul globo hanno confermato come l’attivazione di tali cellule staminali abbia effetti positivi anche sulla qualità del sollo e sull’energia prodotta dal nostro corpo.

La cicatrizzazione è un processo di guarigione dei tessuti danneggiati in seguito ad una ferita. Tale processo avviene in diverse fasi. Nella prima l’infiammazione permette la chiusura temporanea della ferita stimolando la coagulazione. Durante questo primo passaggio l’obiettivo è quello di saturare la ferita in modo da evitare l’attacco da parte di batteri patogeni. Successivamente, la ferita viene chiusa per la riformazione del tessuto, in altre parole si assiste alla formazione della cicatrice.  L’ultima fase consiste nella maturazione e l’eliminazione della cicatrice. Per arrivare a quest’ultimo stadio, che è anche quello che richiede tempistiche più lunghe, è necessario trattare la ferita con i prodotti adatti.

Il nostro consiglio è quello di dare uno sguardo al loro sito web ufficiale. Non soltanto potrete consultare tutti i prodotti che nel corso degli anni hanno brevettato e sperimentato, ma potrete leggere anche delle recensioni di chi, prima di voi, ha utilizzato tali prodotti.

About Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.