In una società sempre più attenta all’aspetto estetico ed in un mondo in cui l’aspettativa di vita continua a crescere, sempre più persone cercano di rallentare il processo naturale di invecchiamento. Al giorno d’oggi sono disponibili decine di consigli quotidiani da applicare per mantenersi in forma a prendersi cura del proprio corpo ed, in aggiunta, nuove tecnologie sono state sviluppate.
Generalmente, le molecole che maggiormente aiutano la cura della pelle e che sono comunemente contenute nei migliori prodotti antirughe sono:
- Retinolo
- Collagene idrolizzato
- Acido ialuronico
- Idrossiacidi
- Vitamina C ed E
- Peptidi benefici di diverso tipo che stimolano la produzione di collagene
- Ceramidi
In commercio sono disponibili decine di prodotti di diversi brand contenenti tali sostanze.
I cerotti contengono solo molecole naturali, estratte da piante. In seguito a studi durati più di 10 anni, il loro team di ricerca e sviluppo, con la collaborazione di diverse università nel mondo, ha sottoposto all’attenzione della comunità scientifica i risultati ottenuti. Diversi studi hanno dimostrato numerosi effetti benefici sulla pelle. Tali cerotti possono essere utilizzati al posto dei migliori prodotti antirughe o possono essere combinati con essi. Visitando il loro sito potrete notare che, non solo sono disponibili molti prodotti all’infuori dei cerotti, ma che sono stati brevettati e testati diverse tipologie di cerotti, adatti a diverse situazioni.
Facendo un esempio, i cerotti hanno dimostrato i seguenti effetti benefici:
- Aumento dell’energia e della resistenza clinicamente dimostrato
- Utile come supporto per programmi di fitness
- Comodo e facile da usare
- Risultati rapidi
- Esclusiva forma brevettata di fototerapia
- Nessun farmaco, sostanza chimica o stimolante
, ultimo ad essere stato brevettato, ha degli effetti specifici sulla cura della pelle e previene l’insorgenza di rughe meglio dei prodotti antirughe. Tale cerotto, tramite l’attivazione delle cellule staminali e la fototerapia brevettata e certificata, è in grado di produrre effetti benefici sulla pelle, ma può anche essere utilizzato ad altri scopi, come alleviare il dolore e migliorare la qualità del sonno.